martedì 20 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario Dell'Avvento - 20 Dicembre


Siamo al 20! E per chi di voi non si fosse informato, manca pochissimo a Natale! Trovati tutti i regali? Ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi, ma prima vi ricordo nomi e blog delle simpaticissime ragazze che mi accompagnano in questo Calendario dell'avvento on-line!

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
 Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Ho parlato di "regali" lo so, ma tranquilli! non copierò le brillanti ragazze che hanno deciso di consigliarvi, ma vi annoierò con un post sui miei regali di Natale. Eh già, ne so già quasi la metà! 
No, non sono stata io ad aprirli u.u giuro! Uno me l'ha persino aperto mia mamma O.o
Cominciamo?


L'unica cosa che ho chiesto io... non è bellissima? *_* Finalmente anche io ho una Pandorina, e ho fatto davvero di tutto per averla... inizialmente la volevo con il mio personaggio Disney preferito (chi mi conosce sa chi è ;)) ma era marrone -.- cioè, capitemi. E quindi ecco questa bellissima borsa ordinata su e-bay, ed è anche il regalo che ha aperto mia mamma minacciandomi: "Se non la usi domani, vedi tu!" 
La scritta è "Non è bello ciò che è bello... figuriamoci ciò che è brutto!" :P
Chi non ama Aquolina? *_* E quelli allo Zucchero a Velo sono in assoluto i miei preferiti! La mia compagna di banco mi ha preso il Bagnoschiuma (Ripeto? Zucchero a velo ;)) mentre prendevamo dei regalini per altra gente... non ha neanche provato a nasconderlo! :P

Veniamo a libri! Due regalati dai miei, uno da me stessa (XD) e ho capito il regalo di una mia compagna, perchè c'è stato tutto un discorso dietro.


Shadowhunters - Città degli angeli caduti, di Cassandra Clare


Blue, di Kerstin Gier



Emily the Strange - Tempi oscuri 


L'ombra del vento - C. R. Zafòn *_*

Finiti i libri, esclusi i soldini da parte dei parenti, rimane solo la magnifica pila per leggere al buio e non dar fastidio a miei, genio chi l'ha inventata!

Sapete già che regali riceverete quest'anno? Io ho ancora dei pacchettini ( e il pacco di Ro *_*) tutti interi sotto l'albero, chissà che mi attende!

Angelica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...