domenica 3 aprile 2011

Pulizie di primavera!

No, ok, non sono proprio le classiche pulizie se io sto qui seduta sul mio lettino a fare niente, no?
(Ho iniziato e finito una frase con "no", era il mio obbiettivo della giornata... scherzo.)
Beh allora vi spiego: mamma si è messa in testa di fare il cambio degli armadi, con gli abiti più "primaverili". E cosa c'entro io? Beh visto che io sono una lagna in fatto di vestiti sono stata cortesemente invitata a partecipare al grande evento che si sta tenendo, appunto, dalle otto di questa mattina. Siete i benvenuti ad assistere se volete, ma non ve lo consiglio.
Abbiamo svuotato l'armadio grande e trasferito tutto in quello piccolo che è quello dei vestiti da usare. (Finalmente posso mettere tutte le mie adorate maglie ^^).
Mamma mia che cattiva che sono: potevo anche farmelo da sola questo lavoro... ma mia madre vuole supervisionare. Altrimenti io terrei tutto anche se non mi piace: odio dare via le mie cose.

Oggi vado alla festa di compleanno della mia amica S., e le ho preso un regalo stupendo *_* (visto che non sa del blog vi dico cos'è): una splendida -finta- tortina al cioccolato grossa quanto un muffin, con la glassa rosa e una rosellina sopra. Io ne terrei mille sulla scrivania, in più stavo simpatica alla signora del negozio e mi ha fatto lo sconto.
Quindi oggi andiamo da lei, nel suo paesino, (non ho idea di dove sia casa sua) e faremo qualcosa, oltre a mangiare i dolci che ha preparato...

Domani devo recuperare la verifica sul Gattopardo le cui domande, a quanto ho capito dai pochi commenti dei miei compagni, sono scritto in italiano antico peggio del libro stesso.
Ad interpretare sono brava ma non so se abbastanza brava per il livello della mia prof.

Ieri poi in centro ho comprato RED, il libro qui a fianco, La spada nella roccia versione di Geronimo Stilton per mio cugino piccolo, io adoro quella storia mia ero combattuta tra questo appunto e L'isola del tesoro: enormi dubbi.
Il regalo per S.
Un burro cacao alla Glicerina che non trovavo da secoli, ha un odore buonissimo: speriamo che io mi ricordi di metterlo, perchè di solito è questo il mio problema.
E in profumeria un bellissimo smalto lilla, sullo scuro però.
Ce ne erano di tutti i colori, un' nuovissimo espositore pieno zeppo: giallo, arancione, verde, chiari scuri o con i brillantini, e colori pastello *_* bellissimo da vedere =)

Vi saluto, vi farò sapere com'è andata.
Angelica.

2 commenti:

  1. Ciao, Angelica! Anch'io ho premiato il tuo blog (un po' in ritardo). XD
    Se vuoi, trovi il mio post a questo indirizzo:
    http://mycrazylife-starlight.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. HEY CIAO! FANTASTICO IL TUO BLOG ;) AMO LEGGERE ANCH'IO. SE TI VA PASSA DA ME PER UN SALUTO. :D
    PS: ULTIMAMENTE HO FINITO LA MIA SCORTA DI LIBRI E VORREI UN CONSIGLIO.. ;)
    A PRESTO. CHIKY :D <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...